Cosa stai cercando?
MANN-FILTER Online Catalog for all devices

Il nostro Catalogo Online è concepito apposta per te

Per qualsiasi esigenza di filtrazione, noi abbiamo la soluzione. Sfoglia il nostro Catalogo Online per scoprire tutti i nostri filtri di qualità 100% OE e trovare quello giusto per oltre 300.000 applicazioni. La migliore protezione per il tuo motore o macchina è a portata di click.

Seleziona area, Paese o lingua

MANN-FILTER cambia e raddoppia

Il team MANN-FILTER LANDGRAF e il pilota Mamba Jonathan Aberdein hanno deciso di porre fine alla loro collaborazione. Dalla prossima gara dell'ADAC GT Masters a Zandvoort, in Olanda, il pilota junior Lorenzo Ferrari seguirà le orme di Aberdein. A Zandvoort partirà anche un secondo Mercedes Mamba, equipaggiato dai giovani Frank Bird ed Elias Seppänen.

The young MANN-FILTER driver talent Lorenzo Ferrari in his yellow-green race suite The young talent Lorenzo Ferrari

Ludwigsburg, Germania, 24 giugno 2022 – Il team MANN-FILTER LANDGRAF annuncia che il pilota Mamba Jonathan Aberdein non guiderà più per il team a partire dalla gara ADAC GT Masters di Zandvoort. Entrambe le squadre formeranno una nuova formazione sportiva per il resto della stagione 2022. Al suo posto, il giovane talento Lorenzo Ferrari (19, Italia) scatterà al fianco di Raffaele Marciello nella tappa di Zandvoort. Il Silver Driver Ferrari italiano ha vinto sia la classifica Endurance che Sprint nel Campionato Italiano GT dello scorso anno e ha festeggiato ben sette vittorie in gara. Finora quest'anno, le sue gare hanno incluso la GT World Challenge Europe Endurance Cup, dove è arrivato secondo nella Q2 sul circuito Paul Ricard in Francia. "Rimaniamo fortemente concentrati e non perderemo di vista il campionato", afferma Klaus Landgraf.

These are the MANN-FILTER junior Mamba drivers: Frank Bird and Elias Seppänen (from left) The junior Mamba drivers: Frank Bird and Elias Seppänen (from left)

Mamba doppio atto
Uno diventa due: oltre all'attuale Mamba, il MANN-FILTER Team LANDGRAF invierà una seconda Mercedes-AMG GT3 gialla e verde in gara con partenza da Zandvoort. Al volante ci saranno i giovani talenti Frank Bird (22, Regno Unito) ed Elias Seppänen (17, Finlandia). Seppänen ha già acquisito esperienza alla guida del Mamba virtuale come pilota sim nella serie digitale del Nürburgring Endurance e ha completato un intenso programma di test in preparazione per la sua stagione di debutto in GT3. Bird ha già mostrato il suo talento con due vittorie di classe nella Silver Cup 2021 e ha esperienza alla guida di auto GT3.

“Quattro piloti in due Mamba gialli e verdi significano MANN-FILTER Beast Mode ON! in un doppio pacchetto che promette di offrire il doppio dell'azione di gara", afferma il dott. Uwe Hartmann, Direttore Brand Management MANN-FILTER.

La gara dell'ADAC GT Masters a Zandvoort sarà trasmessa in diretta su NITRO e trasmessa in streaming su RTL+ sabato 25 giugno dalle 12:30. e domenica 26 giugno 2022 dalle 13:00

Come al solito, MANN-FILTER riporterà sui suoi canali social gli eventi in pista e lungo la pista, offrendo ai fan sguardi esclusivi dietro le quinte.

Kersten Solacroup

Brand Management MANN-FILTER

Informazioni su MANN+HUMMEL
MANN+HUMMEL is a world leader in filtration technology. The Group's headquarters is in Ludwigsburg, Germany. Through its two business fields, Transportation and Life Sciences & Environment, it develops intelligent filtration and separation solutions to enable clean mobility, clean air, and clean water. This is how the family-owned company founded in 1941 is making an important contribution to a clean world and the sustainable use of limited resources. In 2021, the Group achieved sales of 4.2 billion euros, and it has more than 23,000 employees at over 80 locations.

Visita https://www.mann-hummel.com/ per maggiori informazioni su MANN+HUMMEL.

Catalogo e altro ancora